giovedì 1 agosto 2013

Porta.. gioie!

Ciao amici, scusate l'assenza ma, questo caldo e i vari impegni mi tengono lontana dal pc.
Prima di partire per le ferie volevo però parlarvi di un progetto che mi ha impegnato non poco. E non perché fosse complicato ma perché ha subìto svariate battute di arresto: il materiale di partenza non era quello giusto e quando decidevo di rimetterci su le mani arrivava altro lavoro da fare.
Ma alla fine ce l'ho fatta!
A questo punto, però, occorre fare ordine. Vi chiederete certo di cosa stia parlando!? Ma di un abito porta accessori da custodire gelosamente nell'armadio!
Eccolo qui!
Il fronte...

..e il retro!


Che ne pensate?
Proprio oggi facendo zapping in tv, ho visto una televendita su QVC che proponeva questo prodotto. Ma vuoi mettere uno realizzato a mano tutto di stoffa, personalizzato, contro uno di plastica dal colorino insignificante, senza personalità?
Io opterei mille volte per il mio e non perché ne sia l'autrice.
Pensate che quando l'ho completato volevo mandare un sms a mia sorella con su scritto: mi dispiace ma il porta-gioie sta troppo bene nel mio armadio! Quello per te arriverà... in altro momento, a data da destinarsi!
Ma non potevo ccerto farle questo torto, primo perché c'era di mezzo il suo compleanno e non c'era data migliore per farglielo arrivare, secondo perchè se non fosse stato per lei non avrei mai pensato di realizzare un oggetto del genere, così utile e carino.

Prima di lasciarvi vorrei ancora farvi notare un particolare di questo abito un po' speciale. Le tasche e le strisce sono state realizzate con una fodera di maglia, che oltre a garantirmi la trasparenza e morbidezza del tessuto, mi hanno permesso di "incastrare" e fermare gli orecchini direttamente nella maglia. Se non sono riuscita a spiegarmi bene, guardate la foto qui sotto. 


E con questo vi saluto!
Buona estate a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento