venerdì 23 maggio 2014

l'abito senza modella..

Avrei voluto tanto mostrarvi l'abito indossato e invece, anche questa volta, la modella mi è sfuggita! 
Quindi, ahimé, vi toccherà guardare una carrellata di foto "senza vita". Sì perché, diciamolo pure, gli abiti d'epoca vanno visti indossati, nella loro tridimensionalità. Appesi ad un omino di legno non mi sembra dicano un gran ché. E' un po' come guardare un quadro bidimensionale, senza prospettiva. Non trovate?  

Comunque, ecco a voi il bib front muslin dress!!





Cosa ne dite, vi piace?

Intanto vi auguro un buonissimo weekend di riposo.
Io e mio marito andiamo in montagna ad imbottigliare la birra che abbiamo fatto la settimana scorsa. Speriamo bene!!!
A presto
Lucia

Ah.. Camilla, la prossima volta non mi sfuggirai!

6 commenti:

  1. l'abito è molto interessante nella sua semplicità mi ha portato alla memoria una sfilata d'epoca medievale svoltasi quarant'anni fa... durante quella manifestazione avevo sfilato con un maialino rosa di appena 10 giorni...uno spasso!!!
    Attenti agli assaggi...anche i fumi inebriano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi, ma io questo episodio lo conosco! Ma, mamma, la prossima volta fai il log-in così il commento comparirà con il tuo nome e non come anonimo! ok? ;o) Comunque, domenica siamo riusciti ad imbottigliare la birra. Ora dovremo aspettare un mese prima di assaggiarla! :o)

      Elimina
  2. Luci devo farti vedere una chicca recuperata tra gli scarti della biblio dove lavoro... potrebbe interessarti ;) appena posso ti mando qualche foto... e l'abito per chi è? Cuci per gli altri o solo per te stessa? Bello bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaannde Nina! Aspetto le foto via mail!!! L'abito è per una mia amica che fa rievocazioni storiche in stile napoleonico. Non so se hai presente le ambientazioni di Jane Austen. Diciamo, quindi, che lavoro soprattutto per gli altri. Ma ogni tanto mi piace dedicarmi a qualcosa per me! ;o)

      Elimina
    2. non ho ancora provveduto... ho la testa un po' altrove... non disperare ;)

      Elimina
    3. Carissima Nina, non preoccuparti! Anch'io sono presa in mille cose e ti capisco. Sono curiosa ma non ho certo fretta! Ti abbraccio e ti penso! :o)

      Elimina