lunedì 20 ottobre 2014

dettagli di domenica

Anche se ieri in alcuni momenti il tempo sembrava non passare mai, siamo già a lunedì.
Di ieri ho nella mente diverse immagini: la disposizione del banchetto che, a detta del marito, aveva un qualcosa di fiabesco.


La nuova costruzione homemade per appendere gli abiti, che per una buona mezz'ora abbiamo creduto di non poter allestire perché l'organizzatrice della festa, pur sapendo del gazebo, ci aveva assegnato uno spazio all'interno della palestra comunale. 


Le foglie gialle dei tigli davanti al banchetto molto più numerose delle persone che per mezza giornata hanno abitato le vie del paese, il silenzio della strada e le voci degli hobbisti e dei commercianti, il marito che legge un buon libro con in braccio Natty appisolata, il mitico sapore dei taralli pugliesi e la condivisione di piccoli pezzi di vita con amici vecchi e nuovi.

E ancora, il ritorno al baratto -una cosa dolce per due preziose-, la macchina carica che va nel buio delle giornate che si accorciano, la gioia del meritato riposo nel focolare domestico.

Quindi, nonostante la crisi si faccia sentire, posso dire come sempre che ne è valsa la pena!!!

..sapete che gli abiti appesi sembrano sempre dirmi "vestimi!", così eccomi qui a fare da modella per Lucicuce ;)





Che ne dite, vi piacciono? 
Se incontrano i vostri gusti e volete ordinarli non esitate a contattarmi. Via mail, via facebook, come preferite insomma!
Vi auguro una buonissima settimana :)
Lucia

7 commenti:

  1. Beh, modella migliore non potevi scegliere!!! ;-)
    Continua così, senza perdere il tuo entusiasmo!!!
    Io ad ogni tuo post, ormai posso decisamente affermarlo, commenterei semplicemente con un "cvd" (come volevasi dimostrare - con accezione totalmente ed altamente positiva :-))))
    Cvd sei stata super, super ogni cosa che la tua mente elabora e le tue manine eseguono!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, grazie, grazie!!! Sei sempre supercomplimentosa. Si può dire o ho coniato un nuovo termine? Va be'.. grazie!!! :o)

      Elimina
  2. Brava davvero! Il banchetto è decisamente fiabesco e gli abiti appesi alla stecca di bambù sembrano un po' sospesi nell'aria. Mi piacciono quelli che hai indossato, belle idee e bei tagli. Che dire se non ripetere brava?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vero, sei troppo cara! Grazie!!! :)

      Elimina
  3. no dico... e quelle splendide corone??? Che bella Luce questo banchetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi Nina sono contenta che ti siano piaciute! E soprattutto mi fa piacere che tu abbia visto in tutto ciò la Luce che speravo si cogliesse! Grazie!!! ;o)

      Elimina
  4. ....allora quand'è che pubblichi qualcosa di nuovo?
    Non puoi lasciarci tutti questi giorni senza novità! :-D

    RispondiElimina