Siamo al 23 di maggio è passato quasi un mese dall'ultimo post e ci eravamo lasciate con un progetto-impegno: il MeMadeMay2015.
Purtroppo avendo tanti impegni non sono riuscita a tenere aggiornato anche il blog sui primi due indumenti già indossati ma chi mi segue su Instagram ha già avuto modo di vedere quanto sto per scrivere.
Questo mese la prima persona ad aver indossato un capo fatto da me non sono stata io ma mio marito. E penso valga lo stesso considerando che marito e moglie sono una cosa sola. No?!
Questa felpa in jersey trapuntato l'ho confezionata come regalo per il suo compleanno.
L'ho creata partendo da un modello di camicia di un vecchio burda, a cui naturalmente ho apportato diverse modifiche osservando un paio di felpe che avevo già in casa.
Sicuramente la modifica più visibile è l'apertura decentrata sul lato sinistro che, con la zip a contrasto, è il dettaglio che più mi piace! ;)
Guardando le altre foto, invece, si può notare un errore non da poco, secondo me.
Sto parlando della lunghezza della felpa!
Purtroppo avevo calcolato ad occhio la stoffa di cui avevo bisogno e nel tagliarla mi sono resa conto che non ne avevo a sufficienza. Per fortuna arriva giusto sui fianchi.
E per chiudere in bellezza, eccovi un paio di scatti di Natty col suo padroncino. Non sono adorabili? Sono riuscita a coglierli proprio in uno dei loro giochi: il soffio e il bacio. ahahahah!!!
Vi annuncio che le foto degli altri memademay15 saranno pubblicate sul blog ai primi di giugno. Sto preparando diversi progetti e un mercatino e non so quanto tempo avrò per aggiornare queste pagine.
Quindi non mi resta che augurarvi un buon weekend.
Alla prossima
Lucia
Due modelli perfetti!
RispondiEliminaMi piace la zip di lato nella felpa, non a caso ne ho una anche io...
Buona domenica,
V.
Grazie Vero!!! Ma tu guarda quante cose ci accomunano! ;) ti abbraccio
Eliminala natti sembra felicissima di fare da modella :D! scherzi a parte, mi piace moltissimo la felpa con quella chiusura sul fianco!! la lunghezza poco male: non finisce a livello della vita, quindi puoi far finta che sia voluta ;)!bravissima!!!un bacione grande!!!
RispondiElimina