mercoledì 6 novembre 2013

1' sondaggio a premio!

Ciao amici,
oggi voglio lanciare una nuova sezione del blog, ovvero: i sondaggi a premio!

E' un'idea nata pochi minuti fa, dopo aver sottoposto ai miei parenti una scelta stilista su un paio di scarpette da bimba.
Notando un'inaspettato interesse, soprattutto maschile, al piccolo sondaggio, mi sono detta: perché non estendere la domanda a quanti mi seguono via blog?!
E poi, perché non premiare la scelta e il commento più brillante con un piccolo cadeau.
Allora eccomi qui ad inaugurare questa nuova sezione con la seguente domanda: dopo aver osservato con attenzione le due scarpette nella foto, fammi sapere con un breve ma significativo commento (in massimo 140 caratteri, in stile twitter!) quale bottone rosso è più adatto secondo te ad essere applicato!


Il vincitore sarà decretato non da una macchina, a random, ma dalla persona che più conta nella mia vita: mio marito!

Vi ricordo, inoltre, che questo sondaggio scadrà sabato 9 novembre alle ore 9.00. Termine entro la quale tutti i commenti saranno pubblicati, visualizzati e valutati.

Nel prossimo post comunicherò poi il vincitore e il giveaway che riceverà a casa! Non ho ancora in mente cosa potrà essere, ma sicuramente qualcosa ad hoc per l'uomo o la donna, a seconda di chi abbia vinto.

Allora... buon commento
a presto! ;o) 

4 commenti:

  1. Quello chiuso a sinistra perché sembra una pallina da appendere all'albero di Natale, e visto che ci avviciniamo alle feste la bambina potrà sfoggiare le scarpette in perfetto stile natalizio.

    RispondiElimina
  2. Considerando il bombato della scarpetta direi bottone a palla a sinistra....l'altro però m'ha fatto venire in mente una mela bucata da un bruchino che cucirei con filo verde sulla linguetta che chiude la scarpa ;-) ma la scarpa è troppo classica mi sa per questa idea/veduta. (altro che 140 caratteri qui!....SQUALIFICATA!)

    RispondiElimina
  3. Ciao, arrivo tardi, ma bella idea..anch'io avrei indicato la pallina di sinistra, perché è proprio carina..! Ll idea di fra mi piace perché è simpatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara! Così fu. Vinse proprio la pallina di natale. Spero presto di pubblicare un nuovo sondaggio e chissà, stavolta riuscirai a partecipare in tempo anche tu. Grazie anche per dritta che mia comunicato via mail ;o)

      Elimina