venerdì 1 marzo 2013

...ha le cimici nella testa!

Hai mai visto un film davvero molto carino della Walt  Disney incentrato sulla famiglia, l'amicizia e l'accettazione delle diversità, intitolato Lilo e Stitch?
E.. ti ricordi della bambola di pezza di Lilo? Scrump?!
Queste sono le domande che si è sentita rivolgere la commessa del negozio di scampoli da cui mi rifornisco e che nel panico più totale, come nel gioco del "telefono senza fili", ha iniziato a chiamare le colleghe rivolgendo loro la stessa domanda. 
Non sono diventata pazza, non è che io mi diverta a mettere in difficoltà le persone con domande che non c'entrano niente con il loro lavoro, è solo che mia nipote un po' di tempo fa mi aveva chiesto di farle Scrump, quel simpatico pupazzo verde "con le cimici nel cervello!", di Lilo e Stitch.
Purtroppo ero arrivata in negozio senza nessuna foto che mi potesse essere d'aiuto, ed essendoci infinite tonalità di verde, non ho potuto fare a meno di improvvisare un piccolo sondaggio per cercare di tirar fuori il rotolo di stoffa che serviva a me. Alla fine, per farla breve, l'ha spuntato quello verde bandiera!
Ecco, allora cosa ne è diventato!



Simpatico no?! Mia nipote ieri sera mi sembrava abbastanza soddisfatta. Ma soprattutto sorpresa di trovarselo nella busta dei regali di compleanno!

E voi cosa ne dite, vi piace?

Prima di lasciarvi alla vostra quotidianeità permettetemi di salutare Barbara, Camilla e Maria che si sono appena aggiunte a questo blog! Grazie per il vostro sostegno!!!

Nessun commento:

Posta un commento