venerdì 1 marzo 2013

flanella di cotone, morbida morbida..

Sono davvero indietro con i post. Guardo la memoria della macchina fotografica e scuoto la testa pensando a quante cose ancora non ho postato.
Proprio ieri ho terminato un lavoro importante. Così da oggi, tra i lavori domestici, le varie uscite e la memoria di un copione, cercherò di portarmi avanti con la pubblicazione dei lavori.
Quella che vi mostro qui è una copertina per le mezze stagioni (anche se qualcuno ripete spesso che non esistono più!) che ho realizzato per una piccola amica nata poco più di un mese fa.
Ilaria è bellissima!
E penso proprio che questa copertina si presti bene ad accoglierla e a mantenerla al caldo, quando fuori dal suo lettino il caldo ancora non c'è.



Purtroppo quando faccio le foto a dei lavori abbastanza grandi (la coperta misura 1,20m x 1,25m) l'altezza di mio marito è una costante che mi manca, pertanto, anche la possibilità di mostrarvi il lavoro nel suo insieme... accidenti!!! 
Mi arrabatto nel cercare di riprendere i particolari ma non so se rendono...

Qui ad esempio ho cercato di fotografare il retro della copertina che presenta un incrocio di due strisce di stoffa decentrato su uno dei lati della coperta.



Il davanti, invece, è un unico pezzo di stoffa con un bordo di flanella. Così, a seconda dei giorni, si può decidere se utilizzare la coperta da un lato o dall'altro.
Come avrete capito dai recenti post mi piace molto il dubleface!
E a voi?

Nessun commento:

Posta un commento