sabato 8 febbraio 2014

Baby mobile. finito e appeso!

Ieri ho lavorato tutto il giorno senza fermarmi mai. Era troppo forte il desiderio di vedere finito questo lavoro e poi d'improvviso la stanchezza. Un mal di schiena da far paura!
Dovrei dare più retta al marito che mi dice di fermarmi, di fare delle pause, di approfittare delle necessità fisiche di Natty per uscire un po' di casa, ma sono così. Se inizio una cosa che mi piace e voglio vederla finita per vedere l'effetto che fa non mi fermo un attimo. Non mi alzo dalla mia postazione neanche per andare in bagno. E a fine giornata sai che dolori..
Ma ho fatto una promessa e cercherò di migliorare! ;o)

Però sai che soddisfazione quando ho appeso le mie coccarde al lampadario della mia stanza. 
Le ho appese a diverse altezze con del filo di nylon e guardate un po' cosa ne è venuto fuori.




Cosa ne dite? Questa volta mi sono affidata agli scatti di Instagram perché la macchina fotografica era scarica. Alla faccia delle pile Duracel che nella mia Nikon non durano più di cinque minuti.. :o(


Comunque, questo è il risultato!
Io sono molto soddisfatta. Il mio personalissimo metro di giudizio dice che è talmente carino che lo terrei per me, la mia casa e dei bimbi futuri. Quindi è un ottimo prodotto da vendere e regalare.
Il pupazzetto poi che adoro è la pecora!


Bella vero? Nella sua costruzione ho sperimentato ancora una volta quello che diceva il mio professore di estetica: le cose belle sono difficili!
Non avete idea di quanto lavoro intellettuale, oltre a quello manuale, ci sia dietro la sua realizzazione. Mi sentivo un po' ingegnere e un po' artigiana. 

Vi auguro un buon weekend (io oggi sono proprio contenta di poter godere di un timido raggio di sole!)
lasciate pure qui sotto un commento per farmi sapere se il progetto vi è piaciuto
Lucia

Ah... un saluto speciale all'impiegata della posta del mio paese che stamattina incuriosita ha potuto vedere una foto del baby mobile in anteprima! ;o)

6 commenti:

  1. Adoro, adoro e adoro!!!!
    Appena avrò un tetto nuovo sulla testa, progettiamo e creiamoooooooo!
    :-*

    RispondiElimina
  2. Vedere il tuo blog ha creato in me una grande emozione ripensando a tutti i tipi di ''arte'' appresi da mia mamma e da mia nonna, poi coltivati e ampliati con ricerche e corsi vari.
    Continua così. Sei un'artista eclettica!!!!!!
    Graziella (l'impiegata della posta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Graziella! Che bello trovare il tuo commento! Mi ha fatto molto piacere trovare in te una donna capace di andare oltre l'estraneità. Come dire: le passioni uniscono e fanno amico il forestiero.

      Elimina
  3. adoro la luce che aleggia tra queste pagine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo tuo commento mi riempie il cuore. Grazie davvero! Quello che dici mi fa sentire sulla strada giusta, è una spinta a continuare il mio lavoro. Soprattutto in questo periodo di grandi difficoltà!

      Elimina